Mondadori Store, il più esteso network di librerie presente in Italia, lancia in occasione delle vacanze estive, la nuova edizione di “Libri da indossare”, l‘iniziativa speciale dedicata al piacere della lettura e a chi vuole lasciarsi trasportare dalle emozioni dei libri più amati.
Per le lettrici e i lettori più appassionati, Mondadori Store ha infatti realizzato una nuova collezione di Tote Bag in cotone, in edizione limitata, ispirata al bestseller di Richard Bach “Il gabbiano Jonathan Livingston”, per vivere piacevoli momenti immergendosi tra le pagine di un buon libro, con uno stile sempre autentico e distintivo.
L’esclusiva Tote Bag di Mondadori Store è arricchita da un’elegante illustrazione firmata da Francesca Gastone, che la rende un accessorio imperdibile per tutti gli amanti della storia e dei personaggi di uno dei più grandi classici della letteratura.
Sarà in omaggio per tutti coloro che dal 29 luglio al 17 agosto acquisteranno nelle librerie Mondadori Store aderenti e su mondadoristore.it almeno 2 libri del ricchissimo catalogo pubblicato dalle case editrici del Gruppo Mondadori, Einaudi, Fabbri Editori, Frassinelli, Mondadori, Mondadori Electa, Piemme, Rizzoli, Sperling & Kupfer.
Per questa nuova edizione dell’iniziativa, Mondadori Store ha rinnovato la propria collaborazione con la Scuola di formazione italiana MiMaster, leader nel settore dell’illustrazione e dell’editoria, affidando ai suoi studenti la personalizzazione delle borse.
Regolamento e informazioni per ottenere la Tote Bag sono disponibili su www.mondadoristore.it
Mondadori Store è il più esteso network di librerie in Italia: un presidio culturale attivo su tutto il territorio nazionale grazie a oltre 500 punti vendita diffusi dalle grandi città ai centri più piccoli, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub. È a fianco di lettori e utenti attraverso una proposta che, oltre al libro, cuore dell’offerta, affianca esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.