- Home
- Media
- News, comunicati stampa e social
- Arriva a Termoli il primo Mondadori Bookstore
Arriva a Termoli il primo Mondadori Bookstore
Mondadori Store, il network di librerie più esteso in Italia, inaugura domani a Termoli (CB) una nuova libreria in Corso Umberto I, zona centrale della città a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla piazza principale.
Il punto vendita – guidato da un team di librai professionisti – va ad ampliare la già estesa rete di Mondadori Store presente sul territorio, in linea con la strategia del network di diffondere la cultura, incentivare la lettura e creare veri e propri poli dedicati al mondo del libro e dell’intrattenimento.
«Sono felice di dare vita a questo progetto con il network di librerie Mondadori Store, dal momento che condividiamo gli stessi obiettivi: sviluppare luoghi dedicati alla cultura, rendendola accessibile a chiunque e soddisfando i gusti di un ampio pubblico sempre più vario», dichiara l’affiliato Antonio Verderame, giunto all’apertura della sua dodicesima libreria dopo le tre di Salerno e quelle di Pagani, Mercato San Severino, Cava de’ Tirreni, Castellabate, Manduria, Baronissi, Arezzo e Pontecagnano Faiano. «Inoltre, puntando sulla qualità dell’esperienza di acquisto, sui servizi multicanale e sugli eventi, mettiamo sempre al centro le esigenze del nostro cliente-lettore», conclude l’affiliato.
La nuova libreria si estende su 50 metri quadrati e offre una selezione di circa 5.000 titoli, dai grandi classici ai best sellers – tra narrativa, saggistica, varia -, senza dimenticare i lettori più giovani con il format We are Junior, che include giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose, e il reparto dedicato al fenomeno dei manga e dei fumetti Just Comic. Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti anche aree dedicate ai #BookTok per le nuove generazioni di lettori, all’editoria locale, oltre a quelle riservate alla cartoleria, giocattoli, gift card e gift box.
Il Mondadori Bookstore di Termoli è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno essere aggiornati attraverso le pagine Facebook e Instagram. Inoltre, potranno entrare in contatto con la libreria attraverso i servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.