Casa Chi si trasferisce a Sanremo

Per la prima volta, per tutta la settimana del Festival della Canzone Italiana, la redazione di Chi sposta la sua sede nella città dei fiori.

Un ricco palinsesto intratterrà il pubblico social per tutto il giorno.

Chi, il magazine people più letto d’Italia che racconta le storie dei personaggi più amati, con un’audience di quasi 1,5 milioni di lettori e 800mila follower su Instagram, per la prima volta porta il suo team a Sanremo per raccontare al suo pubblico gli attimi più emozionanti e gli scoop della settimana dedicata alla 74a edizione del Festival condotto per il quinto anno consecutivo da Amadeus.

La redazione si trasferirà in una location d’eccezione: una villa vicino al mare che diventerà, per tutta la durata della gara canora, la sua sede. Da lì, i giornalisti e volti social di Chi, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, la social media manager Carmen Pugliese e il video inviato Gilberto Savini presenteranno un palinsesto ricco di appuntamenti da seguire minuto per minuto sul canale Instagram di Chi.

Tutti i giorni, a partire da martedì 6 a domenica 11 febbraio, la mattina comincia con il format Caffé Forte in compagnia di Valerio Palmieri, che darà il buongiorno ai follower con il tema del giorno, il più discusso e dibattuto dalla stampa e sui social. A seguire CHI veste CHI?, in compagnia di Azzurra della Penna, per un commento sui look sfoggiati dai protagonisti del Festival sul palco dell’Ariston.

Appuntamento da non perdere nel primo pomeriggio con CHI c’è alle feste?, il format dal gusto mondano ed esclusivo che vedrà Gilberto Savini condurre il pubblico alla scoperta dei party della Sanremo by night, con interviste esclusive a personaggi, talent e influencer che ogni sera animeranno i luoghi più in della città.

Nel tardo pomeriggio torna l’appuntamento tradizionale di Casa Chi con Valerio e Azzurra in compagnia di Sophie Codegoni, influencer e conduttrice con 1,2 milioni di follower su Instagram. Insieme condurranno, ogni giorno dal salotto della villa, le interviste agli ospiti, cantanti e talent protagonisti del Festival.

Ma non finisce qui. Il palinsesto vedrà anche momenti unici con i format di Carmen Pugliese e Gilberto Savini: CHI c’è in stanza?, dove entreranno nelle stanze dei personaggi che mostreranno i loro outfit e sveleranno il loro oggetto portafortuna e CHI c’è in hotel?, con le interviste ai fan fuori dagli alberghi mentre aspettano i loro artisti preferiti.

A concludere il ricco palinsesto della giornata l’appuntamento con CHI ci tiene sveglio?, con ospiti speciali che faranno incursione in salotto e cucina per tenere compagnia nelle lunghe notti del Festival.

Partner ufficiale di Chi a Sanremo è Caffè Motta. Piemme, concessionaria esclusiva di Chi per magazine e social, riveste un ruolo cruciale nel progetto di brand integration che vede la collaborazione tra Chi e il cliente Caffè Motta per l’edizione 2024 del Festival della Canzone Italiana.

 

Link Instagram di Chi

 

Chi, il settimanale people più letto d’Italia, con un’audience di quasi 1,5 milioni di lettori e quasi 800mila follower su Instagram (Fonte Audicom – sistema Audipress 2023/II), racconta le storie dei personaggi più amati e seguiti dal pubblico, spaziando dal mondo dello spettacolo alla politica, dallo sport alla moda e al lifestyle. La cura della qualità dell’immagine fotografica, la ricerca costante della notizia e soprattutto la relazione esclusiva e di fiducia con le celebrities sono le caratteristiche che rendono unico il magazine. Affermatosi fin da subito grazie alla formula assolutamente originale per l’Italia, Chi affianca alle storie dei “protagonisti al naturale” e al gossip anche spazi dedicati a moda e bellezza.