Sold out per la prima edizione di MypersonalRimini: l’evento di MypersonalTrainer al RiminiWellness con i top fitfluencer

Un’altra iniziativa live di successo per MypersonalTrainer, presente alla grande manifestazione internazionale dedicata al fitness e al wellness, con i coach più amati dalla sua community e un palco dedicato in collaborazione con Jill Cooper

Per l’occasione anche un daily social coverage in partnership con Rimini Wellness e attività branded con Rio Mare e HiPro

Il prossimo appuntamento con MypersonalTrainer è a settembre, nel cuore di Milano, con la terza edizione dei MypersonalTrainer Days

Grande successo per MypersonalTrainer, il brand di Mondadori Media leader nel settore della salute e del benessere, quest’anno presente con l’evento MypersonalRimini al RiminiWellness, la più grande manifestazione dedicata al fitness e al wellness a livello internazionale, che si è svolta dal 30 maggio al 2 giugno alla Fiera e Riviera di Rimini.

MypersonalTrainer per la prima volta ha personalizzato completamente un palco all’interno del padiglione da 1.000 mq realizzato in collaborazione con Jill Cooper, ambasciatrice del benessere.

Nei quattro giorni dell’evento il pubblico ha potuto fruire gratuitamente di 60 workout, andati subito “sold out”, di diverse discipline a corpo libero. Oltre a lezioni e allenamenti, che hanno visto protagonisti coach e fitfluencer come Jill Cooper e la sua squad, Nicolò Famiglietti, Lisa Alborghetti, Silvia Fascians – tutti e tre di Power Talent Agency – insieme a Roberta Vanzella, Marianna Balsamo, Monia Di Cocco, Tamara Tanzilli, Ilaria Castagnino, MypersonalTrainer ha realizzato la Wellness Recharge Area: uno spazio dove il pubblico ha potuto dedicarsi un momento per rilassarsi e curare il proprio corpo, grazie anche a dotazioni per massaggi decontratturanti, e ricaricare di energia i propri device presso apposite postazioni.

Le attività con i brand partner

MypersonalTrainer ha realizzato anche branded content e social storytelling in collaborazione con Brand On Solutions, unit dedicata alle iniziative speciali della concessionaria Mediamond.
Per HiPRO, brand di Danone specializzato nell’offerta di prodotti ad alto contenuto proteico, MypersonalTrainer ha realizzato video per raccontare le experience offerte dal brand all’interno del RiminiWellness, con il coinvolgimento di Dany Resconi, food creator seguitissimo sui social e parte del roster di Zenzero Talent Agency, e Laura Crugnola, talent di Power Talent Agency, nutrition ambassador dell’evento ed esperta di alimentazione sportiva.
Insieme a Rio Mare è stato prodotto un video reportage di tutte le attività del brand durante l’evento: un palco con numerose classi per allenarsi, uno stand con attività di intrattenimento e un food truck per provare tante ricette leggere e gustose a base di tonno.

La media partnership con RiminiWellness

Media partner di RiminiWellness per il terzo anno consecutivo, MypersonalTrainer, il brand editoriale leader nel mondo healthy e wellness, ha ribadito ancora una volta la condivisione dei valori che da sempre animano la celebre manifestazione, giunta alla 18esima edizione: amore per il fitness, lo sport, il benessere e la cura della persona.
Grazie a un ampio daily social coverage con video stories e reel dedicati, MypersonalTrainer ha inoltre assicurato una vasta panoramica, sia sulle proprie attività sia sull’intera manifestazione, alla community di fit lover per tutta la durata dell’evento.

Roadmap to MypersonalTrainer Days

MypersonalRimini è stata anche l’occasione per lanciare la terza edizione dei MypersonalTrainer Days, che si terranno il 14 e 15 settembre nel cuore di Milano, e la relativa nuova campagna advertising – ideata e realizzata dall’agenzia Casiraghi Greco& e posizionata nei luoghi strategici della kermesse riminese.

L’Arco della Pace, dopo il successo dello scorso anno con più di 10.000 visitatori e il coinvolgimento di oltre 20 brand sponsor, tornerà ad animarsi per un intero weekend con attività gratuite dedicate a fitness, salute, wellness, corner esperienziali e con la partecipazione di personaggi del mondo dello sport, ospiti d’eccezione e fitfluencer.

Moltissime le novità che verranno annunciate a brevissimo. Per tutti gli aggiornamenti: www.my-personaltrainer.it/myptdays.

MypersonalTrainer: la forza di un brand a tutto tondo, digital e live

Con il successo riportato in occasione di RiminiWellness 2024 e in previsione del grande evento di settembre, MypersonalTrainer conferma la propria capacità di imporsi nel mondo della salute e del wellness non solo come brand digitale, in cima alle classifiche web e social, ma rafforzando sempre più anche la propria presenza da protagonista nel mondo degli eventi sul territorio, offrendo ai brand partner la coltivazione proficua del contatto fisico con la propria audience.

 

MypersonalTrainer è il brand di Mondadori Media leader nel mondo della salute, del benessere e dell’alimentazione sana e funzionale allo sport, con 14 milioni di utenti unici mensili (fonte: Audiweb Total Digital Audience gennaio 2024) e oltre 6 milioni di follower sui social (fonte: Comscore Shareablee e social insights Aprile 2024).