Su GraziaCasa.it il meglio del Salone del mobile

Debutta sul web il magazine dedicato all’arredamento e alle contaminazioni tra moda e design con un sito ricco di news, approfondimenti e personaggi

In occasione del Salone del Mobile, GraziaCasa, il mensile Mondadori diretto da Gilda Bojardi, ha portato per la prima volta anche sul web il suo sofisticato mix di contenuti dedicati all’arredamento e alle contaminazioni tra interior design e moda.

È nato infatti per tutti gli appassionati non solo di arredo, ma anche di arte e moda, GraziaCasa.it, il sito dove trovano spazio ogni giorno le tendenze e i protagonisti del mondo del design e dello stile a 360°, con il tocco unico di Grazia. Nella settimana del Salone del Mobile e del FuoriSalone Graziacasa.it si è arricchito inoltre di aggiornamenti costanti grazie a contributor d’eccezione in diretta dagli eventi del territorio milanese.

Sono quattro le aree su cui si focalizza GraziaCasa.it: Casa&Interni, una vetrina sulle case più belle del mondo e le idee di arredo più innovative; Personaggi, con i contributi, le interviste e le foto esclusive agli architetti e ai designer che hanno cambiato radicalmente l’idea di casa; Design, per scoprire novità e tendenze dell’interior design; Eventi&News, un’agenda quotidiana sugli avvenimenti più importanti del settore dell’arredamento.

Il sito nasce all’interno del network di Grazia.it, con cui condivide la struttura responsive, ottimizzata per la fruizione dai dispositivi mobile, e il look&feel che sfrutta le caratteristiche più innovative del web design. Particolare attenzione è riservata alla componente grafica, che incontra i formati multimediali più utilizzati nel mondo del design con immagini sofisticate e di forte impatto all’interno di ricche gallerie fotografiche e video.

GraziaCasa.it inaugura la sua presenza anche sui social network, con le pagine Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram.

GraziaCasa.it, che si aggiunge ai siti di Casafacile e Interni, completa l’offerta di Mediamond Digital nel segmento living, che diventa così un hub in grado di raggiunge un’audience qualitativamente e numericamente rilevante.