Sale&Pepe Best 2016
Un volume con le migliori ricette del magazine diretto da Laura Maragliano
Sale&Pepe, brand leader tra i mensili di cucina di alta gamma, ha selezionato le migliori ricette del 2016 per “Sale&Pepe Best 2016”.
Un volume in brossura di 196 pagine che raccoglie, in un numero speciale da collezione, più di 300 portate scelte dal magazine diretto da Laura Maragliano – punto di riferimento per chi ama la tavola ed è alla ricerca di proposte gastronomiche raffinate e autorevoli – e raccontate con attenzione ai dettagli e un’alta qualità fotografica.
Le ricette di ”Sale&Pepe Best 2016” accompagneranno i lettori lungo il 2017 in un percorso degustativo tra piccole e grandi portate, tra piatti impegnativi o semplicissimi, tra ricette della tradizione, grandi classici e piatti di territorio o che strizzano l’occhio alle moderne tendenze del cibo.
Antipasti, primi, secondi di carne e pesce, contorni e dolci: si va dal finger food alla panificazione, dalle torte salate alla pasta all’uovo fatta a mano, e ancora zuppe e sughi sfiziosi, proposte per i secondi (non solo carne e pesce ma anche piatti a base di uova, formaggio e legumi in linea con il regime vegetariano), con un ampio spazio dedicato alla preparazione delle verdure nella sezione dei contorni e infine una ricca proposta di dessert.
Il volume “Sale&Pepe Best 2016” è già disponibile all’interno delle principali catene della grande distribuzione in tutta Italia al prezzo di 6,90 euro.