- Home
- Media
- News, comunicati stampa e social
- Chi Summer Tour: prende il via la nuova edizione con tanti ospiti e iniziative per il pubblico
Chi Summer Tour: prende il via la nuova edizione con tanti ospiti e iniziative per il pubblico
Cesenatico, Cortina d’Ampezzo e Rapallo sono le 3 esclusive località dell’evento estivo ideato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini
Chi Summer Tour, l’ormai tradizionale e attesissimo appuntamento estivo ideato da Chi, il settimanale people più letto in Italia, diretto da Alfonso Signorini, ritorna anche quest’anno in 3 note località italiane.
Chi Summer Tour, forte del successo delle precedenti edizioni, rappresenta un’occasione unica per vivere da vicino l’esclusivo mondo del magazine del Gruppo Mondadori, incontrare il direttore, la redazione e le celebrities, ospiti dell’evento, che si racconteranno in un’atmosfera di spontaneità e divertimento.
La prima delle 3 tappe è prevista sabato 29 giugno a Cesenatico e sarà seguita da Cortina d’Ampezzo il 14 luglio e Rapallo il 28 luglio.
Come sempre, l’appuntamento più atteso sarà il talk show del direttore Alfonso Signorini con i suoi ospiti per parlare di attualità, gossip e trend dell’estate 2019. Pamela Prati, alla prima apparizione pubblica dopo le controverse vicende che l’hanno vista protagonista, Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi, Paolo Ruffini, Antonella Ferrari e, direttamente da Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, saranno i grandi protagonisti della data di Cesenatico.
Contemporaneamente al talk show,Alice Balossi, foodblogger e scrittrice, curerà uno showcooking interattivo durante il quale coinvolgerà pubblico, ospiti e Alfonso Signorini nel racconto e nella preparazione dei piatti realizzati con i prodotti Orogel, sponsor del progetto.
Tra le novità di questa edizione del Chi Summer Tour anche il concorso Lucky Card, un emozionante gioco che, grazie alla partecipazione di Grana Padano, altro partner dell’iniziativa, darà la possibilità ad una persona, seduta tra il pubblico del talk, di partecipare all’esclusiva cena di gala insieme ad Alfonso Signorini e ai suoi ospiti (invito valido per 2 persone).
Chi Summer Tour è realizzato anche grazie al contributo di GrissinBon, GIVOVA, Nobis-Filo Diretto Assicurazioni, Forza Spa Concessionaria Ufficiale Maserati e Santero.
Con questo format la concessionaria Mediamond offre alle aziende un progetto di comunicazione a tutto tondo, che parte dal territorio per poi amplificarsi sul magazine e sui canali social del brand, con particolare attenzione al profilo instagram del magazine @chimagazineit, appena rilanciato e potenziato nei contenuti.
Tutti gli aggiornamenti di Chi Summer Tour con fotogallery, video, stories e dirette sul profilo Facebook www.facebook.com/chimagazine e @chimagazineit, seguendo l’hashtag #chisummertour.
Il tour è organizzato in partnership con EGE Produzioni, factory specializzata in grandi eventi e produzioni televisive.