Gli eBook arrivano su Bol.it
On line un nuovo store con 30.000 titoli in lingua inglese
Segrate, 10 giugno 2010 – Bol.it fa il suo ingresso sul mercato del commercio elettronico di ebook con il lancio di uno store dedicato ai libri digitali.
L’iniziativa sarà presentata domani a Pietrasanta in occasione della manifestazione culturale “ANTEPRIME – Ti racconto il mio prossimo libro”, in cui sarà possibile anche toccare con mano i nuovi dispositivi a inchiostro elettronico ed avere un’esperienza diretta delle nuove modalità di lettura.
Bol.it, già primo bookstore a portare online in Italia al grande pubblico una vasta offerta di libri in lingua inglese, inaugura ora anche la prima offerta italiana di ebook in lingua originale, con oltre 30.000 titoli in inglese subito disponibili, dai classici, ai saggi, all’editoria scientifica.
È inoltre già in corso la preparazione del catalogo italiano, che si prevede possa superare i 5.000 titoli, compresi molti bestseller del 2010, entro il prossimo autunno.
Da sempre attento alle nuove tendenze, Bol.it intende proseguire lo sviluppo del nuovo store lavorando all’integrazione con i più moderni ebook reader, in collaborazione con i principali produttori di hardware internazionali.
La piattaforma di Bol.it è in grado di offrire ebook pubblicati in qualunque formato, al fine di consentire la massima libertà di scelta e soddisfazione del cliente.
Già in vendita su Bol.it anche una selezione dei migliori ebook reader disponibili sul mercato.
Bol.it è uno dei maggiori bookstore italiani on line, con un catalogo composto da 2,5 milioni di prodotti, tra cui libri in lingua italiana e inglese, ebook ed ebook reader, film in DVD e Blu-Ray, musica, games e idee regalo. Presente sul mercato italiano dal 2000, Bol è una divisione di Mondolibri, società interamente controllata dal Gruppo Mondadori, leader nella vendita di libri per corrispondenza e uno dei principali operatori italiani di e-commerce di prodotti editoriali.