La musica di Cat Stevens e di Lenny Kravitz protagonista degli spot tv di R101
Per tutto il mese di ottobre sulle tre reti Mediaset Canale 5, Italia 1 e Rete 4 andrà in onda la nuova campagna pubblicitaria di R101 – The Music!.
Tre i soggetti della campagna: un nuovo flight dello spot istituzionale con il claim “La vita è troppo breve per ascoltare brutta musica”, alternato a due clip tv dedicate alle partnership musicali dell’autunno. R101 è infatti la radio ufficiale dei concerti di Cat Stevens e Lenny Kravitz, protagonisti con la loro musica degli spot, con brevi estratti dei loro emozionanti live.
Oltre a Cat Stevens, Lenny Kravitz, George Ezra, The Kooks, The Black Keys e The Script, hanno scelto R101 come radio ufficiale per i loro concerti in Italia anche Paul Simon e Sting, con un evento il prossimo 30 marzo che vedrà, per la prima volta nel nostro Paese, le due star della musica mondiale sullo stesso palco.
Inoltre, in occasione di questi show, R101 consentirà ai suoi radioascoltatori di assistere ai live mettendo in palio alcuni biglietti. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica! Maggiori info sul gioco verranno fornite su r101.it e sui canali social della radio.
Continua poi l’impegno sportivo di R101, legata, da questa e per le prossime due stagioni, a MILAN e INTER.
È possibile ascoltare R101 anche in diretta streaming su www.r101.it e da smartphone, tramite la app che permette di seguire in presa diretta tutti i programmi e le emozioni dalle frequenze di R101. Gli ascoltatori possono trovare la radio anche su Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.