- Home
- Media
- News, comunicati stampa e social
- Attività internazionali: Flair arriva in Germania
Attività internazionali: Flair arriva in Germania
Da questo mese Flair è presente anche in Germania, grazie all’accordo di licensing siglato da Mondadori con Mediengruppe Klambt, editore leader nel mercato consumer dei periodici.
Primo magazine del Paese a trattare moda e arredamento in un unico periodico di lusso, Flair Fashion&Home è una rivista esclusiva e di alta gamma, che si rivolge ad un pubblico attento allo stile e anticipatore di tendenze.
“Siamo lieti di questa ulteriore iniziativa con Mediengruppe Klambt, un partner con cui già pubblichiamo con successo Grazia in Germania”, ha dichiarato Zeno Pellizzari, Head of International Activities di Mondadori. “Con questa operazione si rafforza il posizionamento del nostro network internazionale nel mercato di lingua tedesca, uno dei più importanti in Europa per i magazine”, ha concluso Pellizzari.
“Con il lancio di Flair Fashion&Home ampliamo il nostro portfolio di testate con un altro brand esclusivo, continuando così ad implementare la nostra strategia di espansione”, ha dichiarato Lars Joachim Rose, Presidente del gruppo editoriale Klambt. “Sono molto felice di sviluppare ulteriormente il nostro rapporto con Mondadori attraverso il lancio di questo magazine”, ha concluso Rose.
Flair Fashion&Home diventerà il punto di riferimento in Germania tra i mensili femminili, andando incontro a due grandi passioni delle donne: la moda e l’arredamento. Il magazine che avrà sempre due cover – la prima dedicata al fashion e la seconda al mondo del living – tratta i temi in maniera sofisticata e originale. Contraddistinto da una grande forza visuale, d’impatto e qualità, e con servizi esclusivi e approfonditi, il mensile ha inoltre una sezione beauty, wellness e il ‘save the date’: gli appuntamenti imperdibili dedicati al cinema, la musica, la lettura.
Il mensile, che ha come obiettivo di diffusione 100.000 copie, è in vendita in Germania e nella Svizzera tedesca. In occasione del lancio Flair Fashion&Home è veicolato all’interno di una particolare confezione che catturerà l’attenzione delle lettrici.