- Home
- Sostenibilità
-
- Il dialogo con i nostri stakeholder
- Piano di sostenibilità
- La cultura della diversità
- Crescere con la comunità
- Istruzione e mondo delle scuole
- Il viaggio della carta
- Cambiamenti climatici
- Promozione della lettura
- Bilancio di sostenibilità
- L'utente al centro
- L'impegno verso la collettività
- La tutela dell'ambiente
- News di sostenibilità
- Cemit è main sponsor del Festival del Fundraising
Cemit è main sponsor del Festival del Fundraising
13-16 maggio 2014 – Cemit Interactive Media, società leader nei servizi integrati di marketing relazionale e sponsor del Festival del Fundraising dal 2009, diventa quest’anno main sponsor della manifestazione.
La partnership con il Festival del Fundraising, il più grande evento italiano dedicato al mondo della raccolta fondi e del non profit, vede Cemit mettere al servizio di un importante obiettivo comune – favorire lo sviluppo del terzo settore in Italia – le proprie competenze e professionalità: dai servizi di direct mailing a un’ampia offerta di soluzioni innovative e di alta qualità sul web e i social media.
La settima edizione del Festival del Fundraising si terrà dal 13 al 16 maggio 2014 all’Hotel Parchi del Garda (Pacengo di Lazise, VR): quattro giorni interamente dedicati ai professionisti, ai volontari e alle aziende del settore per condividere momenti formativi e di confronto, creare una community per la condivisione di sapere ed esperienze sul tema della raccolta fondi e diffondere la cultura del dono in Italia.