- Home
- Media
- News, comunicati stampa e social
- Chi porta nelle spiagge più chic il Summer Tour 2017
Chi porta nelle spiagge più chic il Summer Tour 2017
Milano Marittima, Poltu Quatu, Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure: sono le 4 tappe della nuova edizione del Chi Summer Tour
Chi Summer Tour 2017 darà vita ad un format TV che verrà trasmesso quest’estate su Canale 5
Dopo il grande successo dello scorso anno, Chi – il settimanale people più letto in Italia diretto da Alfonso Signorini – sarà protagonista anche quest’estate di Chi Summer Tour, un appuntamento che raggiungerà nel mese di luglio alcune tra le più esclusive località balneari italiane. Si parte sabato 1 luglio da Milano Marittima, per proseguire l’8 luglio a Poltu Quatu, il 15 luglio a Forte del Marmi, per finire il 22 luglio a Santa Margherita Ligure.
Le quattro tappe di quest’anno rappresentano un’occasione unica per vivere da vicino l’esclusivo mondo del magazine del Gruppo Mondadori e incontrare il direttore e i tanti ospiti che parteciperanno all’evento.
Ogni tappa si aprirà in uno degli stabilimenti balneari più belli della località ospitante con lo spettacolare showcooking dello chef Andrea Berton presentato da Claudia Galanti e proseguirà in una delle piazze principali con il Caffè d’autore, un incontro con alcuni tra i più amati autori della casa editrice del Gruppo Mondadori come Luca Bianchini, Francesco Sole e Francesca Vecchioni, per concludersi con l’esclusivo talkshow di Alfonso Signorini che intratterrà il pubblico insieme agli ospiti vip dell’iniziativa, tra i tanti: Mara Venier, Alessio Bernabei, Gemma Galgani.
Ma la grande novità dell’edizione 2017 del Chi Summer Tour sarà la sua declinazione in un format TV che verrà trasmesso a partire da luglio su Canale 5. Ogni puntata dello show, oltre a ripercorrere i momenti più belli della tappa, costituirà lo spunto per un divertente viaggio nell’estate delle celebrities. Con il direttore Alfonso Signorini saranno tanti i protagonisti di questa avventura. Tra gli ospiti fissi il giornalista Gabriele Parpiglia e i volti social degli youtubers Matt&Bise; Laura Cremaschi, personaggio di Avanti un altro e Desirèe Popper, ex tronista del programma Uomini e Donne.
Con questo format la concessionaria Mediamond ha offerto al mercato l’opportunità di sfruttare la multicanalità del proprio network con progetti customizzati e declinati sulle diverse piattaforme.
Chi Summer Tour è stato realizzato grazie al contributo di: Samsung, Orogel, Caffè Borbone.