- Home
- Media
- News, comunicati stampa e social
- Flair va online: nasce Flairmagazine.it
Flair va online: nasce Flairmagazine.it
Grande attenzione alla qualità delle immagini e testi italiano/inglese per raccontare la moda e la bellezza femminile
È online flairmagazine.it, il sito del femminile lifestyle d’alta gamma del sistema Panorama, che completa così la propria offerta editoriale.
Flair porta così in rete tutta la sua carica di ricerca, innovazione, analisi dei trend, con una piattaforma online ricca di notizie, foto e video realizzati ad hoc, prodotti quotidianamente per il sito, e arricchita da contenuti derivati dal magazine cartaceo.
La moda raccontata, i grandi personaggi del fashion e dello star system, le icone e le storie che ogni giorno ispirano gli stili più amati popolano quotidianamente la versione digitale di Flair, mantenendo lo spirito, l’attenzione per i dettagli e la linea editoriale della sua controparte cartacea. A dominare sono soprattutto le immagini, che riflettono con un forte impatto visivo lacontaminazione di creatività, moda, beauty, arte e lifestyle. Il tutto attraverso una grafica lineare e pulita – coerente con quanto visto in edicola, e perfettamente fruibile sia da desktop che su cellulari e tablet – che esalta i contenuti e la sezione iconografica.
Quattro le sezioni del sito, ispirate alla scansione editoriale della rivista cartacea: “Hotspot”, catalogo di suggestioni e trend che gravitano attorno al fashion system, un think-tank di arte e cultura, personaggi e storie; “Fashion”, con i nuovi trend dalle passerelle e dalle strade e le interviste alle grandi firme della moda, arricchiti da fashion editorial in puro stile Flair; “Beauty”, che racconterà le innovazioni nel trucco e nella cura del corpo, le nuove tendenze make-up, le acconciature come essenza di stile; “Things”, raccolta di prodotti iconici e che fanno la differenza, accessori e oggetti che raccontano stile e attitudine di vita.
Centrale, inoltre, la vocazione internazionale e cosmopolita che fa parte del dna del brand: orgogliosamente italiano, il sito è realizzato in doppia lingua, italiano e inglese, per essere sempre più un punto di riferimento del lusso made in italy nel mondo.
Contemporaneamente al debutto di flairmagazine.it, Flair sbarca anche sui social network: su Facebook (facebook.com/flairitalia) e Instagram (@flairitalia).