Grazia Cina in anteprima all’Expo Shanghai 2010

Il magazine è media partner del Padiglione italiano

Grazia Cina è media partner del Padiglione italiano all’Esposizione Universale di Shanghai che prenderà il via il prossimo 1° maggio.

Vetrina delle eccellenze del made in Italy in Cina, l’area dedicata all’Italia trova in Grazia – ambasciatore dello stile italiano a livello internazionale – un partner ideale. Grazia è l’unico settimanale al mondo ad essere presente in Gran Bretagna, Francia, Germania e Italia e sui principali mercati esteri.

I giornalisti di Grazia Cina hanno potuto visitare in anteprima, alla presenza del Commissario Generale del Governo per l’Esposizione Universale di Shanghai 2010 Beniamino Quintieri, il Padiglione italiano e realizzare al suo interno un esclusivo shooting di moda che vede come protagonista Song Jia, una delle attrici di maggiore talento in Cina. Il servizio fotografico, pubblicato questa settimana sulla rivista, ha come filo conduttore le molteplici declinazioni del made in italy, secondo l’ispirazione di diversi designer italiani.

Grazia Cina realizzerà inoltre la guida ufficiale a tutte le manifestazioni organizzate nel Padiglione italiano: ‘Grazia Expo Express’ sarà una finestra in diretta sull’Expo, sulle novità e gli eventi da non perdere. La guida è pubblicata a partire da oggi in tutta la Cina come supplemento mensile di Grazia (oltre 600mila copie diffuse) e sarà distribuita con una tiratura extra direttamente all’interno del Padiglione Italia, in sei diverse uscite lungo tutto l’arco dell’Expo.

Grazia Cina, primo quindicinale glossy di news e style del paese, è nato nel 2009 dalla collaborazione tra il Gruppo Mondadori e SEEC Media Group Limited. Il magazine ha celebrato il suo primo anniversario lo scorso marzo con un numero speciale, esaurito in soli due giorni, e una serie di iniziative promozionali che hanno riscosso grande successo in tutto il paese. Grazia Cina è presente on line all’indirizzo www.grazia.onlylady.com.