Grazia e De Rigo Vision insieme per raccontare la collezione eyewear di Chopard
Le colline della Franciacorta e lo splendido relais dei primi anni del novecento di Erbusco hanno fatto da cornice all’evento giovedì 6 giugno organizzato da Grazia e De Rigo Vision. Un picnic tra magnifiche vigne e splendidi fiori per raccontare le nuove proposte sole di Chopard Eyewear. Modelli di occhiali versatili ed eleganti che si ispirano alle collezioni gioielli di Chopard e ne riprendono dettagli preziosi e linee riformulando il tutto in chiave “eyewear” per un perfetto equilibrio tra moda e design, raffinatezza e comfort.
Un evento glamour di inizio estate a cui hanno partecipato il direttore di Grazia Silvia Grilli e i tanti ospiti: Marica Pellegrinelli, Cristina Parodi, Rosa Cracco, Eleonora Pedron, Chiara Maci. Presenti inoltre alcune tra le fashion blogger regine dei social: Giulia Gaudino, Catherine Poulain, Beatrice Valli e le attrici Francesca Cavallin e Stella Egitto.
Grazia, brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento della moda e portavoce di temi legati all’attualità, è presente dal 1938 in Italia ed è oggi l’unico fashion magazine 100% italiano diffuso in tutto il mondo, con 20 edizioni. È un brand che ha saputo accompagnare generazioni di donne grazie a una formula unica che coniuga moda, attualità e notizie. News, inchieste e approfondimenti sui fatti di maggior interesse si sposano con servizi esclusivi, uno stile visionario scattato da grandi fotografi e interviste a personaggi di fama mondiale, grazie a un dialogo costante con i protagonisti della scena internazionale e a un rapporto privilegiato con celebrity, top model e stilisti.