Grazia e Lierac celebrano le Imprenditrici Creative
Alle Gallerie d’Italia a Milano una serata esclusiva in occasione del 10° compleanno del trattamento anti-età globale Premium
Grazia, il magazine del Gruppo Mondadori diretto da Silvia Grilli, festeggia insieme al brand di prodotti cosmetici Lierac il 10° compleanno del trattamento anti- età globale Premium.
L’11 ottobre infatti, presso le Gallerie D’Italia, in Piazza della Scala 6 a Milano, si terrà la serata esclusiva Premium 10 anni, storie di donne che premierà 10 storie di donne ‘intraprendenti’: alcune note protagoniste della società e della cultura italiana e cinque lettrici di Grazia, selezionate da una giuria di qualità.
L’attrice Cristiana Capotondi, la curatrice d’arte Cecilia Alemani, la cantautrice Levante, l’avvocato simbolo della lotta contro la violenza alle donne Lucia Annibali, le scrittrici Elena Favilli e Francesca Cavallo, la designer Serena Confalonieri, sono i personaggi e imprenditrici creative che con la loro vita e la loro carriera diventano un’ispirazione per tante e che sono riuscite a realizzare i loro sogni e a raccogliere sfide che sembravano impossibili. Saranno loro protagoniste del premio che sarà attribuito durante la serata, nella quale verrà celebrato anche il 10° compleanno del trattamento anti-età globale Premium di Lierac.
Dopo la premiazione gli ospiti potranno visitare le Gallerie d’Italia, storico simbolo di Milano, su un percorso artistico ispirato alle donne.
A premiare questo particolare mix di eccellenze, il direttore di Grazia Silvia Grilli insieme a Filippo Manucci Amministratore Delegato Lierac.
Con questa iniziativa si conferma la capacità di Mediamond di offrire soluzioni di comunicazione creativa a 360°. Lo storytelling del brand anche in questa occasione è efficace grazie ad eventi strutturati e ricchi di contenuti nei quali si mettono in relazione aziende e consumatori.
L’eccellenza è anche la parola chiave della linea Premium, l’anti-età globale di Lierac, leader dei trattamenti anti-age in farmacia. Un trattamento che compie dieci anni celebrando l’apice dell’innovazione tecnologica del brand. Tutto questo grazie all’unione tra la medicina rigenerativa e la potenza di fiori neri rari e preziosi.