- Home
- Media
- News, comunicati stampa e social
- Grazia.it sigla partnership con Go Try It On, la fashion communitu per condivedere il proprio look online
Grazia.it sigla partnership con Go Try It On, la fashion communitu per condivedere il proprio look online
Grazia.it fashion stylist di GTIO per consigli su moda e stile
Grazia.it è fashion stylist per Go Try It On, la community online dove le utenti possono scambiarsi opinioni e consigli sul proprio look in tempo reale.
L’app di Go Try It On (GTIO), il leader nella tendenza di fashion crowd-sourcing su iPhone, permette di scattarsi una foto, condividerla online e ricevere immediatamente un feedback dagli amici e dagli altri partecipanti della community. GTIO è quindi il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono ricevere o dare un parere di stile e di moda.
GTIO, che vanta oltre 12 milioni di opinioni postate dai membri della community, formata dall’80% di profili femminili, con il 30% di audience internazionale, ha aperto la propria piattaforma ai brand, permettendo così a Grazia.it di poter far parte della community ed entrare in contatto con le utenti per condividere e scambiare con loro consigli su moda e tendenze in tempo reale.
Grazia.it, che è il primo partner editoriale in Italia di GTIO, in qualità di fashion stylist, risponderà alle richieste di commenti in italiano e in inglese e sarà attiva con i propri feedback sull’app per iPhone di GTIO, che finora ha registrato oltre 300.000 download.
“Con GTIO Grazia.it avvicina sempre di più la moda alle utenti che vogliono condividere la loro passione per eleganza e stile. Da questo punto di vista la partnership con GTIO realizza pienamente la filosofia di Grazia.it: lo stile è una passione da condividere. Chiunque, all’interno della community di GTIO, desideri scambiare un’opinione sul proprio look, da oggi può fare affidamento anche sui consigli di Grazia.it” ha dichiarato Vittorio Veltroni, Direttore Generale Digital di Mondadori. “GTIO è un eccellente esempio di come si possono coniugare in modo non convenzionale contenuti digitali di qualità, tecnologia, moda e dinamiche social e siamo lieti di poter essere parte di questo innovativo progetto”, conclude Vittorio Veltroni.
“Siamo lieti che Mondadori, tra le principali realtà editoriali europee, abbia scelto Go Try It On per dare il proprio contributo, con Grazia.it, ai contenuti della nostra community” ha dichiarato Marissa Evans, CEO di GTIO. “L’accordo siglato ci permette di ampliare l’elenco dei nostri partner di prestigio, le features della nostra community e di entrare in contatto con le utenti e il mondo fashion di Grazia.it”.