Mondadori Bookstore apre il 24 giugno a Settimo Torinese

200 metri quadri dedicati a cultura e intrattenimento

Per il pubblico un evento speciale giovedì 7 luglio con la partecipazione della scrittrice Valentina Petri

Venerdì 24 giugno aprirà le porte a Settimo Torinese (TO) un nuovo Mondadori Bookstore: la libreria sarà un punto di riferimento per tutti gli amanti della lettura e dell’intrattenimento, grazie alla ricca proposta editoriale curata dal team di quattro esperti librai che accoglieranno ogni giorno il pubblico.

 

«Sono molto felice di annunciare l’apertura di una libreria Mondadori Bookstore a Settimo Torinese. Il contributo culturale che in questi anni abbiamo dato alla comunità attraverso il Mondadori Point presente in città e la forte risposta che abbiamo ricevuto dal pubblico, mi hanno spinto a investire ulteriormente e proporre, insieme a Mondadori Store, un’offerta ancora più ampia in pieno centro storico. Una libreria dinamica e vivace, in grado di essere i un presidio culturale per la città, valorizzare il territorio, continuando a riservare grande attenzione e molteplici iniziative alle scuole e ai giovani lettori che si avvicinano alla lettura», dichiara Gabriele Quassolo, imprenditore affiliato al network di librerie Mondadori Store.

 

Sviluppato su una superficie di quasi 200 metri quadri, il nuovo Mondadori Bookstore di Settimo Torinese presenta un assortimento di oltre 18.000 volumi, tra narrativa, saggistica, varia e grandi classici

 

L’offerta si amplia ai fumetti e manga, con il nuovo format Just Comics, e a bambini e ragazzi con l’area We Are Junior che accoglie libri e giocattoli. Completano l’offerta una selezione di prodotti legati al mondo della musica, oltre ai migliori prodotti di cartoleria, gift box e gift card.

 

Tutti i clienti del Mondadori Bookstore potranno inoltre usufruire di servizi digitali come Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente presso il punto vendita un libro acquistato su Mondadoristore.it, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online via telefono o WhatsApp per poi ritirare e acquistare in negozio; e Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in libreria. 

 

Il nuovo Mondadori Bookstore di Settimo Torinese sarà inaugurato giovedì 7 luglio alle ore 18.30, con un evento speciale aperto al pubblico, che vedrà la partecipazione del sindaco della città Elena Piastra, l’Assessore al Commercio Chiara Gaiola e l’Assessore all’Urbanistica Alessandro Raso.

Dopo il taglio del nastro, l’appuntamento sarà arricchito da un momento rivolto a tutti gli appassionati di lettura, nel corso del quale la scrittrice Valentina Petri presenterà il suo nuovo libro Vai al posto, edito da Rizzoli. A moderare l’incontro, la giornalista Desirè Di Monte. 

 

Mondadori Store è il più esteso network di librerie in Italia: un presidio culturale attivo su tutto il territorio nazionale grazie a oltre 500 punti vendita diffusi dalle grandi città ai centri più piccoli, online con il sito di e-commerce Mondadoristore.it e la formula bookclub. È a fianco di lettori e utenti attraverso una proposta che, al libro – al centro dell’offerta – affianca esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti.

 

MONDADORI BOOKSTORE

Piazza San Pietro in Vincoli, 2 – Settimo Torinese (TO)

Orari: 9:30 – 12:30 / 15:30 – 19:30

E-mail: mondadoristoresettimo@gmail.com

Tel: 011 961 7092

Facebook | Instagram | TikTok

https://www.mondadoristore.it/negozi