- Home
- Media
- News, comunicati stampa e social
- Mondadori Pubblicità a Pitti Bimbo n.72 con Mondadori Appointment
Mondadori Pubblicità a Pitti Bimbo n.72 con Mondadori Appointment
Lo spazio sarà personalizzato con i brand Il Bambino di Donna Moderna e Grazia Junior
Dal 20 al 22 gennaio Mondadori Pubblicità sarà a Firenze a Pitti Bimbo n.72, il salone internazionale dedicato alla moda per i più piccoli.
Dopo il successo delle recenti iniziative realizzate a Pitti Uomo, Mondadori Pubblicità sarà presente anche quest’anno con Mondadori Appointment, completamente rinnovato e nella nuova posizione di Piazzale delle Ghiaie.
Lo spazio, esclusivo punto di incontro tra i rappresentanti dell’universo del childrenswear e le proposte editoriali del Gruppo Mondadori, avrà per questa edizione una veste completamente nuova, personalizzata con i brand Grazia Junior e Il Bambino di Donna Moderna.
Grazia Junior, presentato in anteprima in occasione di Pitti Bimbo, è il nuovo allegato di Grazia che vedrà la luce nel prossimo mese di aprile.
Il nuovo prodotto, dedicato a mamme e bambini, offrirà un mix di moda, attualità, bellezza e rubriche utili “under 10”. Una vetrina delle novità di stagione per i più piccini, selezionate dal settimanale diretto da Vera Montanari. E ancora: lo stile giusto per viaggiare, giocare e andare a scuola; il beauty-case mamma-figlio; il meglio del design; oggetti, tecnologie e soluzioni baby-size. In più: curiosità e celeb, interviste, consigli degli esperti.
Il Bambino di Donna Moderna è il mensile di Donna Moderna dedicato all’universo dei bambini da 0 a 12 anni, che sarà in edicola con il nuovo numero domani, 20 gennaio, in occasione dell’apertura di Pitti Bimbo.
Donna Moderna, diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, dedica inoltre al mondo dei più piccoli un canale specifico del proprio sito, www.donnamoderna.com/mamme (300mila page view al mese), costantemente aggiornato con tutte le risposte e gli approfondimenti sulla cura e lo sviluppo dei bambini. Gli utenti totali di donnamoderna.com sono 3,7 milioni/mese.
Mondadori Pubblicità è presente anche all’interno del padiglione centrale dell’area espositiva di Pitti Bimbo con uno stand, dove verranno distribuite alcune delle testate in portafoglio tra cui Donna Moderna, Grazia, Focus Junior e Focus Pico.