- Home
- Media
- News, comunicati stampa e social
- Mondadori Pubblicità si concentra sui magazine del Gruppo e lascia la raccolta delle testate di Periodici San Paolo
Mondadori Pubblicità si concentra sui magazine del Gruppo e lascia la raccolta delle testate di Periodici San Paolo
Mondadori Pubblicità comunica che il 31 dicembre 2013 interromperà la gestione della raccolta pubblicitaria per le testate di Periodici San Paolo: Famiglia Cristiana, Benessere e Credere.
Si tratta di una scelta che permetterà alla concessionaria di concentrare ulteriormente le proprie risorse e attività sui magazine del Gruppo, coerentemente con i più ampi progetti di innovazione del modello di business della società.
“Ringraziamo Periodici San Paolo per il lungo rapporto di ottima collaborazione instauratosi in questi anni”, dichiara Paolo Salvaderi, direttore generale di Mondadori Pubblicità. “Abbiamo accompagnato l’Editore in un proficuo percorso di crescita che ha portato al successo di alcuni tra i più apprezzati magazine del settore con, in particolare, buoni risultati di raccolta in occasione del restyling di Famiglia Cristiana e del recente lancio delle due nuove testate”.
“Con la collaborazione di Mondadori Pubblicità siamo riusciti a raggiungere traguardi importanti in tempi davvero difficili”, dichiara Maurizio D’Adda, direttore generale Periodici San Paolo. “Li ringraziamo per la professionalità e l’amore per il lavoro che hanno sempre dimostrato e rispettiamo la loro decisione di concentrarsi sui mezzi da loro editi”.