I giovani italiani sognano di lavorare da noi: il Gruppo Mondadori si riconferma tra le aziende più ambite secondo il premio Universum.

Nella ricerca annuale “Most Attractive Employers Italy 2023”, condotta dalla società svedese di employer branding Universum, la nostra azienda si classifica al primo posto nella categoria Studi umanistici (Humanities, liberal arts and education) sia per gli studenti universitari, sia per i giovani professionisti. Siamo molto orgogliosi che i laureandi e i laureati delle facoltà umanistiche continuino a mettere il Gruppo Mondadori in cima alle proprie ambizioni professionali.

È un risultato che premia il percorso che abbiamo intrapreso per una sempre maggiore valorizzazione dei giovani talenti, mettendoli al centro delle attività e dei processi della nostra azienda. Un importante lavoro sulle persone che contribuisce alla creazione di un ambiente più inclusivo e orientato all’innovazione.

Ecco in foto alcuni rappresentanti della nostra Direzione Risorse umane con i premi Universum 2023. Da sinistra: Edoardo Muratore, Stefania Giovacchini, Elena Isacchini, Arianna Carlessi, Carlotta Strada e Marco Corcione.

Giunta alla sua quattordicesima edizione, la ricerca “Most Attractive Employers Italy 2023” ha coinvolto più di 33.000 studenti e 12.060 giovani professionisti a cui è stato chiesto di raccontare il punto di vista sulle loro carriere: https://lnkd.in/ebnNDgBi